Pubblicato il 14 Gen 2015 in Eventi, News | 0 commenti
Siamo pronti!!!
Durante le pausa natalizia il fior di loto si è completamente dedicato alla preparazione ed al trasloco nella nuova sede, ora siamo pronti per iniziare la nuova avventura.
Cosa cambia? In teoria si tratta solo di un cambio di residenza, in quanto il nostro lavoro rimane tale, in pratica cambia molto: primo siamo nel centro storico del paese, dove l’accesso alle auto è riservato ad un numero ristretto di residenti, per cui lontano dalla statale trafficata e rumorosa, si accede tramite il cortile interno e siamo al piano terra, la tranquillità è garantita.
Il posto è molto bello, una costruzione antica, muri di pietra, avvolti ricavati sempre con la pietra del luogo, i materiali usati nel restauro sono completamente naturali e nella maggior parte riciclati e adattati al nuovo scopo.
L’impatto ambientale è stato minimo o nullo se vogliamo, si è scelto il minimo intervento per conservare l’aspetto originale della struttura.
Ogni intervento è stato fatto tenendo conto del benessere di chi transita e abita il luogo, la direzione, il progetto, e l’esecuzione è completamente frutto dello studio e dell’abilità del maestro d’arte Luciano Passamani, che ci ha messo il cuore nell’accontentarci.
Inoltre il nuovo studio è situato nella struttura ricettiva molto accogliente, permettendo di soggiornare a coloro che arrivano da lontano con tutti confort e riservatezza.
Vi aspettiamo